Sei uno studente universitario in cerca di una stanza? Ecco la soluzione.

Con Casetorri
trovi la stanza o l’appartamento per vivere sereno da studente a Bologna.

Casetorri è in grado di offrire agli studenti universitari delle facoltà bolognesi, le soluzioni abitative più adatte, selezionando le stanze e le unità immobiliari prossimi ai luoghi d’interesse desiderati.
Offriamo camere singole e camere doppie in appartamenti condivisi a Bologna. I nostri canoni di affitto sono trasparenti e regolarmente fatturati. Offriamo inoltre un forfait mensile per tutte le spese (Luce, gas, acqua, internet, tassa rifiuti). Nessuna noiosa pratica amministrativa da espletare. Pensiamo a tutto noi.

Casetorri non lascia mai soli i suoi conduttori, assicurando assistenza in caso di problemi con la casa, interventi di manutenzione all’interno dell’immobile, attivazione di canali di comunicazione dedicati. Con gli studenti universitari impostiamo da sempre un rapporto trasparente, capace di garantire serietà e rispetto delle regole. Siamo un alleato prezioso nella ricerca dell’immobile, o della stanza in affitto, ma anche un riferimento sempre presente durante il periodo di permanenza a Bologna.

Con Casetorri trovi la tua stanza in affitto a Bologna e
non sei mai solo.

Fai la tua esperienza di Co-Living a Bologna con Noi!

ct_wbsite inquilino1-01

Network Casetorri è il servizio realizzato per interagire direttamente con gli inquilini e approfondire le loro esigenze, sviluppando prodotti e servizi a loro dedicati, come convenzioni con società che offrono servizi agli studenti universitari, circuiti di scontistica, servizi assicurativi e simili.

VANTAGGI PER LO STUDENTE UNIVERSITARIO CHE SI AFFIDA A CASETORRI PER LA RICERCA DELLA STANZA IN AFFITTO

 1.

Comodità di trovare senza fatica le soluzioni abitative più adatte a soddisfare esigenze specifiche, attraverso l’accurata selezione di location confortevoli e in buono stato, stanze singole e doppie localizzate nelle aree adiacenti alle strutture di interesse o facilmente accessibili con i servizi pubblici.

2.

Trasparenza e chiarezza in ogni fase del rapporto: dai sopralluoghi nei vari alloggi proposti, fino alla stipula del contratto di locazione, passando per l’incasso dei canoni e le manutenzioni. Nessuna sorpresa, ma solo la tranquillità di vivere la vostra vita da studenti universitari nella città di Bologna.

3.

Affidabilità di una società seria, capace di predisporre un arredo delle stanze in affitto finalizzato allo studio e di gestire al meglio i rapporti tra inquilini.

4.

Assistenza continua attraverso visite periodiche concordate nell’appartamento per verificare il grado di soddisfazione o effettuare interventi di manutenzione volti a rendere l’esperienza di affitto sempre confortevole.

ct_wbsite inquilino2-02