CASETORRI PER L’INQUILINO

Con Casetorri
l’inquilino non è mai solo.

A studenti e lavoratori Casetorri è in grado di offrire le soluzioni abitative più adatte, selezionando le strutture prossime ai luoghi d’interesse lavorativo o universitario. Dall’inizio alla fine, Casetorri non lascia mai soli i suoi conduttori, assicurando assistenza in caso di problemi, interventi di manutenzione all’interno dell’immobile, attivazione di canali di comunicazione dedicati. Un rapporto sempre trasparente, capace di garantire serietà e rispetto delle regole. Un alleato prezioso nella ricerca dell’immobile, ma anche un riferimento sempre presente durante il periodo di permanenza nell’unità abitativa.

ct_wbsite inquilino1-01

Network Casetorri è il servizio realizzato per interagire direttamente con gli inquilini e approfondire le loro esigenze, sviluppando prodotti e servizi a loro dedicati, come convenzioni con società che offrono servizi agli studenti, circuiti di scontistica, servizi assicurativi e simili.

VANTAGGI PER L’INQUILINO

 1.

Comodità di trovare senza fatica le soluzioni abitative più adatte a soddisfare esigenze specifiche, attraverso l’accurata selezione di location confortevoli e in buono stato, localizzate nelle aree adiacenti alle strutture di interesse o facilmente accessibili con i servizi pubblici.

2.

Trasparenza e chiarezza in ogni fase del rapporto: dai sopralluoghi nei vari alloggi proposti, fino alla stipula del contratto di locazione, passando per l’incasso dei canoni e le manutenzioni.

3.

Affidabilità di una società seria, capace di predisporre un arredo finalizzato allo studio e di gestire al meglio i rapporti tra inquilini.

4.

Assistenza continua attraverso visite periodiche concordate nell’appartamento per verificare il grado di soddisfazione o effettuare interventi di manutenzione.

ct_wbsite inquilino2-02